06 novembre 2012

# Giveaway

Giveaway di compleanno "Avelion - la trilogia" di Alessia Mainardi

Nuovo giorno, nuovo gioco, nuovo regalo!
Grazie alla gentile disponibilità dell'autrice eccovi un'intera trilogia fantasy per i lettori del Portale Segreto! Eccovi le informazioni sul libro e più sotto come poter vincere la copia del libro.

Titolo: Avelion - La trilogia
Autore: Alessia Mainardi
Editore: Mattioli 1885
Collana: Fantasy
Pagine: 500
Prezzo: € 24,00
Trama: Avelion. Una saga fantasy al femminile che racconta il riscatto del diverso, insegna l'importanza del dialogo e della comprensione dell'altro, per scoprire che il segreto dell'Equilibrio è racchiuso dentro ognuno di noi. Cinque Armi che rispondono al potere degli Elementi, cinque Portatori che devono ritrovare se stessi per lottare insieme e restituire l'Equilibrio al loro mondo, dilaniato dai conflitti tra popoli mossi dalla cupidigia e dall'egoismo. Un viaggio ricco di incontri e scontri, lungo il quale i protagonisti impareranno a combattere pregiudizi e fantasmi del passato per trovare dentro di sé la forza per riportare la pace e l'armonia in Avelion. In un mondo fantastico dominato dai cinque Elementi (Terra, Acqua, Fuoco, Aria e Metallo) e in cui convivono uomini, maghi e popoli incantati, prende vita la saga fantasy di "Avelion", con un'ambientazione ispirata a tratti a città come Parma e Venezia. In un unico volume le vicende della protagonista Riel e dei suoi compagni si snodano attraverso i capitoli originali de "La Figlia dell'Acqua", "Il Figlio del Fuoco" e "Il Sigillo dell'Equilibrio". Con un finale tutto da scoprire.


Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!

Istruzioni - Ecco come partecipare al Giveaway:
- essere iscritti al blog "Il Portale Segreto" come lettori fissi;
- Commentare il post confermando di aver seguito le istruzioni;
- Completare correttamente il gioco sottostante inviando la soluzione alla mail del blog: ilportalesegreto@gmail.com con oggetto del messaggio "Giveaway Avelion" e lasciandomi il nickname con il quale mi seguite nel messaggio
.
  - Compilare il modulo QUI (Si tratta del modulo del post di presentazione, quindi se lo avete già compilato non dovete tornarci)

Tutti coloro che supporteranno l'iniziativa sul web ad esempio inserendo il banner sul loro blog/sito o link su facebook (NO FORUM), otterranno un punto in più per ogni canale utilizzato. 
Se avete aggiunto nuovi link o condivisioni dopo aver compilato il modulo potete scrivermi i link nella mail che mi manderete.
Ecco il gioco a cui bisogna partecipare per poter partecipare all'estrazione!

Per risolvere questo gioco non dovete fare altro che trovare le differenze tra le due cover. In totale sono 7 differenze.



Questo giveaway scade la mezzanotte del 21 novembre!
Non mi resta che augurarvi buona fortuna e buone letture! Ci rileggiamo domani per un nuovo gioco!


28 commenti:

  1. Ho inviato l'email con la soluzione, spero di aver fortuna.

    RispondiElimina
  2. Fatto ti ho appena mandato l'e-mail con le soluzioni del gioco!!! ^__^ spero di essere fortunata!!!

    RispondiElimina
  3. mi sono persa il primo gioco che sbadata ti ho inviato l'e-mail

    RispondiElimina
  4. Inviata la mail! :)
    Desidero questo libro da secoli!!

    RispondiElimina
  5. Fatto!! Adoro questi giochini!!=) Spero in un po' di fortuna!!!^^

    RispondiElimina
  6. Mi sono divertita!! XD Email inviata e istruzioni seguite!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho inviato la mail e seguito le istruzioni ;)

    RispondiElimina
  8. Inviata la soluzione! al prox gioco! ^_^

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri al giveaway di compleanno del Portale Segreto Reina - ho condiviso in tutti i modi in cui mi era possibile - questa trilogia che hai messo in palio mi pare davvero interessante.
    Appena finito qui ti mando la mail per il giochino di attenzione

    RispondiElimina
  10. Soluzione inviata! =D Incrociamo le dita e complimenti per queste idee così divertenti!

    RispondiElimina
  11. Ho già questo libro, quindi buona fortuna a tutti!!

    RispondiElimina
  12. mail inviata!
    mi ci vorrebbe proprio un fantasy vecchio stile per riempire queste uggiose giornale tardo-autunnali
    se poi si può favorire una giovane autrice italiana...

    RispondiElimina
  13. ero già iscritta ^_^
    avevo già mandato la soluzione
    ma l'ho rimandata con l'oggetto della email specificato

    RispondiElimina
  14. Trilogia *.* fantasy *.*
    credo che i miei occhi a cuoricino spiegano più che bene la motivazione per cui partecipo moooolto felicemente al giveaway ^^
    Inviato tutto, in bocca al lupo a tutti ^^

    RispondiElimina
  15. Scusa, ti lascio un altro commento per dirti che ho condiviso sulla pagina fb del mio blog e sul mio profilo fb e ho inserito il banner sul mio blog ai seguenti link:

    http://miopaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    http://www.facebook.com/millymirial.grimm

    http://www.facebook.com/pages/Sogni-di-una-notte-di-luna-piena/258385924236332

    RispondiElimina
  16. Ti ho inviato l'email con la soluzione del gioco ^_^
    Grazie del giveaway; questo libro sembra proprio interessante :D

    RispondiElimina
  17. inviata l'email con la soluzione :D

    RispondiElimina
  18. Partecipo ;) Anch'io ho inviato l'emal ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.